Donazioni

La natura della nostra organizzazione ci permette di ricevere aiuti economici di fondi nazionali e mondiali per lo sviluppo delle nostre operazioni e progetti. Inoltre siamo lieti di contare sui nostri alleati, organizzazioni o persone che fanno le loro donazioni, pubbliche o anonime, e ci permettono di ampliare lo spettro di copertura delle nostre attività.

Grazie per la tua donazione a lacompagniadeltosco. Con essa contribuisci ad incrementare l'impatto delle azioni della nostra organizzazione.

Ricorda che se lo desideri la tua contribuzione può essere oggetto di deduzione fiscale.

Contattaci per conoscere le nostre coordinate bancarie.

22 e 23 luglio 2022... VII ° Edizione della manifestazione "alla festa dei toschi a magnar com 'na olta" ... percorso gastronocomico tra le antiche vie del borgo antico di Sermezzana. 

I ragazzi della Proloco "la compagnia del Tosco" e gli abitanti dei piccolissimi paesi di Sermezzana, Albiano e Carpinelli, trasformano  magicamente il paese di Sermezzana in "due giorni da sogno"...  un piccolissimo paese in pietra nascosto tra le Alpi Apuane regala spaccati elegantemente decorati e squisiti piatti antichi del tipico mangiare di una volta.